| News

Il campo di calcio di Tricase, in Puglia, ha visto scontrarsi la Nazionale Attori 1971 e quella dei Pizzaioli Professionisti. In palio? Tanto divertimento e la soddisfazione di aver raccolto fondi per una nobile causa.
L’evento di beneficenza ha portato ad una raccolta fondi molto generosa, il cui intero ricavato verrà devoluto all’associazione Inner
Wheel Club Tricase-S.M-di Leuca
, una delle associazioni che hanno aderito al progetto ideato dall’associazione Sunrise di Maria De Giovanni rivolto alle persone affette da sclerosi multipla.

Padrino d’eccezione Fortunato Cerlino, il don Pietro Savastano in Gomorra, la serie evento prodotta da Sky.
La manifestazione, titolata Pizza nel Pallone, si è svolta lo scorso 16 giugno presso lo stadio di San Vito, via Olimpica.

Alle ore 10 il fischio d’inizio della partita ha dato il via a questa bella iniziativa.

Per gli spettatori dell’incontro è bastato un contributo di 3 euro, che come anticipato, è andato totalmente in beneficenza.

Tutti allo stadio di Tricase, perché con la solidarietà si vince sempre” era l’invito per l’occasione. E così è stato: una vittoria per la solidarietà e la lotta alla sclerosi multipla.

L’articolo intero di riferimento lo trovate qui: https://www.quotidianodipuglia.it/lecce/in_campo_con_savastano_contro_la_sclerosi_multipla-4559154.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *